domenica 4 settembre 2016

MARRAKECH ...in 5 immagini

Devo essere sincero Marrakech non mi è piaciuto molto, poichè troppo caotica e poca sicura per i miei gusti. Vi riporto qui le 5 immagini di ciò che ho apprezzato:


SUQ – è il mercato più famoso del marocco, è enorme e labirintico, vi consiglio di non perdervici all’interno al calare del sole come è successo a me, è un’esperienza che non raccomando ahahah.IMG_2177

JAMAA EL FNA – è la piazza centrale di Marrakech, è caotica e piena di scimmie e serpenti. Nella notte si riempe di luci e diviene incantevole.20150304_205811

Tè ALLA MENTA – Non ho mai bevuto in vita mia un tè alla menta così buono come quello marocchino, provatelo ne varrà la pena.IMG_2185

MOSCHEA DELLA KUTUBIYYA – La torre della moschea svetta a sud-ovest della piazza centrale. Bellissima.IMG_2178
SPEZIE – Il profumo delle spezie inebria l’aria di tutta la città. L’olfatto sarà il senso che userete maggiormente.IMG_2414

Nessun commento:

Posta un commento